Ansaldo Trasporti: il famoso marchio italiano resta "italiano"

Ansaldo Trasporti, lo storico marchio italiano, rappresenta e racchiude un patrimonio di idee creative e innovative che da sempre hanno accompagnato le fasi decisive del settore railway, resta dunque in Italia.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Napoli, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

A salvaguardare questo patrimonio e a segnare una nuova era del famoso marchio italiano è la Gesa Industry che, attraverso nuovi ed importanti investimenti, ha siglato l’accordo con Ansaldo Breda per l’acquisizione del brand ed ora è alla guida con il totale shareholder della nuova società. 

La nuova società Ansaldo Trasporti, nasce con lo scopo di rappresentare una “global service company” nel settore ferrotramviario.

Impegnata nella progettazione, realizzazione, installazione, integrazione, gestione e manutenzione di sistemi di trasporto ferroviari e metropolitani “chiavi in mano”, Ansaldo Trasporti, costituisce un nuovo modello di impresa per interpretare le esigenze dei nuovi scenari del trasporto pubblico, con progetti e soluzioni orientati alla ricerca e all’innovazione ferroviaria e metropolitana.

Lo scopo è di trasferire nel tessuto produttivo di aziende partner, lo sviluppo di progetti e servizi con un processo caratterizzato principalmente da un risultato definito e misurabile che, trasferendo valore al Cliente, rappresenta il vero obiettivo delle attività interrelate.

L’Azienda possiede una maggiore facilità, rispetto alle imprese tradizionali, di assorbire le innovazioni del settore rail e di elaborare progetti e soluzioni che soddisfano le richieste dei mercati internazionali e nazionali.

Per maggiori informazioni
Contatto
Gesa Industry
Gesa Industry
Via Somma Brusciano 62
80049 Somma Vesuviana (Napoli) Italia
[email protected]
0815318736

Ufficio Stampa

Patrizia Cioce
 We Communicate (Leggi tutti i comunicati)
Centro Direzionale Is. E/
80140 Napoli Italia
[email protected]
3393732388