Presentazione del libro "Un anno di carta", edizioni Jolly Roger

Un anno di carta" è un'antologia curata da Saimo Tedino e Andrea Zavagli, che offre una raccolta di racconti e poesie ispirati alle stagioni della vita. Pubblicata da Edizioni Jolly Roger.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Italia, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

Edizioni Jolly Roger è lieta di annunciare l'uscita di "Un anno di carta", una raccolta antologica curata da Saimo Tedino e Andrea Zavagli, disponibile da giugno 2024. Questa opera, pubblicata da Edizioni Jolly Roger, è un viaggio letterario che abbraccia l'arco di un intero anno, esplorando temi universali attraverso i contributi di diversi autori, ciascuno dei quali offre una visione unica e profonda del tempo, della vita e della condizione umana.

La raccolta, che si apre con una riflessione sul tempo ispirata a grandi pensatori e poeti come Francesco Guccini, Seneca, e Abraham Lincoln, si struttura come una narrazione collettiva che segue il ritmo delle stagioni. Ogni capitolo è dedicato a un mese dell'anno, accompagnando il lettore in una serie di racconti e poesie che attraversano le emozioni, le esperienze e le sfumature della vita.

"Un anno di carta" si distingue per la ricchezza e la varietà dei contenuti, con ogni autore che porta una prospettiva personale e originale, contribuendo a creare un'opera corale che celebra la bellezza della scrittura e della riflessione umana. Tra i racconti spiccano storie che evocano atmosfere lontane, ricordi, speranze, e momenti di pura introspezione.

L’opera è destinata a chi ama perdersi nei mondi creati dalle parole e cerca una lettura che sappia emozionare e far riflettere. Con il suo formato curato e le illustrazioni che arricchiscono le pagine, "Un anno di carta" è un libro che si presta a essere letto e riletto, in ogni stagione.

Disponibilità e informazioni:
"Un anno di carta" è disponibile presso tutti i migliori punti vendita e sul sito ufficiale di Edizioni Jolly Roger (www.edizionijollyroger.it). Per interviste con i curatori, richieste di copie per recensioni o altre informazioni, è possibile contattare l’editore all’indirizzo info@edizionijollyroger.it.

ISBN: 9788831938990
Prezzo: Consultabile sul sito ufficiale.

Per maggiori informazioni