TYAN presenta le piattaforme HPC, cloud e di storage dotate dei processori di 4ª generazione AMD EPYC™ in occasione di SC22

I server con nuovo design a torre con 2 GPU e ad alta densità con I/O frontale e storage all-flash ottimizzano le prestazioni e l'efficienza energetica del data center TYAN ®, azienda leader nella progettazione e produzione di piattaforme server e una controllata di MiTAC Computing Technology Corporation, presenta a SC22 le più recenti piattaforme HPT, cloud e storage alimentate dai processori della serie AMD EPYC™ 9004 per le soluzioni di architettura server ed efficienza energetica di prossima…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

DALLAS, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

TYAN®, azienda leader nella progettazione e produzione di piattaforme server e una controllata di MiTAC Computing Technology Corporation, presenta a SC22 le più recenti piattaforme HPT, cloud e storage alimentate dai processori della serie AMD EPYC™ 9004 per le soluzioni di architettura server ed efficienza energetica di prossima generazione. L'azienda sarà presente allo stand 2000 del Kay Bailey Hutchison Convention Center di Dallas fino al 17 novembre.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20221115005031/it/

TYAN Server Platforms Powered by AMD EPYC 9004 Series Processors are Designed for the Next Generation Server Architecture (Photo: Business Wire)

“Per affrontare l'economia mondiale dell'era post-COVID, ai data center viene richiesto di sviluppare funzionalità più ecologiche, sicure e flessibili per rispondere allo sviluppo del telelavoro, dello streaming video, dell'IoT e del 5G", ha spiegato Danny Hsu, vicepresidente della Server Infrastracture Business Unit di MiTAC Computing Technology Corporation.