Guard Medical annuncia l'autorizzazione 510(k) dell'FDA per ulteriori misure grandi della sua nuova medicazione chirurgica NPWT NPseal®, aprendo così il mercato ortopedico
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
La società privata Guard Medical Inc. oggi annuncia l'autorizzazione 510(k) dell'FDA per ulteriori misure grandi (per ferite chirurgiche fino a 25 cm) della sua nuova terapia a pressione negativa (Negative Pressure Wound Therapy, NPWT) di nuova generazione NPseal per il trattamento di incisioni chirurgiche chiuse. NPseal è una medicazione chirurgica NPWT facile da usare, economica e conveniente con una pompa integrata che imposta e mantiene la pressione negativa con pochi movimenti.
"A seguito dei risultati clinici positivi riscontrati con NPseal nei miei pazienti sottoposti a chirurgia protesica dell'anca, le ulteriori misure grandi estenderanno l'utilizzo di NPseal a tutti i nostri pazienti, compresi i pazienti sottoposti a chirurgia protesica del ginocchio”, ha dichiarato il Dott. Asit Shah, MD, PhD, Englewood Orthopedic Associates, Englewood, NJ.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240819984406/it/
Copyright Business Wire 2024Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240819984406/it/