Alcune piattaforme TV in chiaro europee promuovono il sistema di Intertrust ExpressPlay XCA per la protezione di contenuti televisivi

La nuova potente tecnologia per la protezione di contenuti, che è prontamente disponibile tramite TV intelligenti e set-top box e riduce drasticamente i costi e i tempi di commercializzazione, sarà esposta allo stand 5.A55 alla fiera IBC2018
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
AMSTERDAM, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Le piattaforme televisive in chiaro Freesat e Tivù hanno espresso oggi alla fiera IBC il loro sostegno al sistema di accesso condizionale (conditional access system, CAS) ExpressPlay XCA™ di Intertrust.

Intertrust, cui si deve l’invenzione della tecnologia per la gestione dei diritti digitali (Digital Rights Management, DRM), ha lanciato ExpressPlay XCA (XCA), un CAS moderno che è basato sulla sua popolare tecnologia a standard aperto Marlin, originariamente fondata da Intertrust, Panasonic, Philips, Sony e Samsung.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Intertrust Technologies Corporation
Nishtha Sharma, +91 981-932-6284
[email protected]
oppure
Actual Agency
Brian Regan, +1 908-399-7161
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180913005813/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti