Comunicati Stampa
Spettacolo

Alcune piattaforme TV in chiaro europee promuovono il sistema di Intertrust ExpressPlay XCA per la protezione di contenuti televisivi

La nuova potente tecnologia per la protezione di contenuti, che è prontamente disponibile tramite TV intelligenti e set-top box e riduce drasticamente i costi e i tempi di commercializzazione, sarà esposta allo stand 5.A55 alla fiera IBC2018
AMSTERDAM, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Le piattaforme televisive in chiaro Freesat e Tivù hanno espresso oggi alla fiera IBC il loro sostegno al sistema di accesso condizionale (conditional access system, CAS) ExpressPlay XCA™ di Intertrust.

Intertrust, cui si deve l’invenzione della tecnologia per la gestione dei diritti digitali (Digital Rights Management, DRM), ha lanciato ExpressPlay XCA (XCA), un CAS moderno che è basato sulla sua popolare tecnologia a standard aperto Marlin, originariamente fondata da Intertrust, Panasonic, Philips, Sony e Samsung.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Intertrust Technologies Corporation
Nishtha Sharma, +91 981-932-6284
nishthas@intertrust.com
oppure
Actual Agency
Brian Regan, +1 908-399-7161
brian.regan@actual.agency

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180913005813/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti