Comunicati Stampa
Scienza e Tecnologia

General Cable aggiorna le previsioni per il primo trimestre

Prevede proventi di gestione rettificati inferiori a causa principalmente di incertezze in Venezuela, condizioni meteorologiche estreme in Nord America e prezzi più bassi del rame Prevede che i proventi di gestione rettificati nel 2014 saranno prossimi al limite inferiore dell’intervallo precedente di 260 – 320 milioni di dollari Nel primo trimestre ha riacquistato il 2% di azioni ordinarie, per un importo di 30 milioni di dollari
HIGHLAND HEIGHTS, Ky., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

General Cable Corporation (NYSE: BGC) oggi ha annunciato che prevede che i proventi di gestione rettificati nel primo trimestre saranno inferiori rispetto alle previsioni comunicate in precedenza dalla società. Adesso la società prevede di generare, nel primo trimestre 2014, proventi di gestione rettificati compresi tra 17 e 27 milioni di dollari.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

General Cable Corporation
Len Texter, Vicepresidente rapporti con gli investitori, 859-572-8684

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20140327005438/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti