Graforce e Worley scalano insieme la tecnologia di elettrolisi del metano nell'area APAC

Graforce, leader in Germania nella fornitura di impianti di idrogeno a zero emissioni di carbonio, e Worley, un'azienda leader a livello mondiale nel settore dell'ingegneria e della realizzazione di progetti, stanno collaborando per scalare l'elettrolisi del metano (plasmalisi) a partire dall'Australia, dal Pacifico, dall'Asia e dalla Cina. La plasmalisi è una tecnologia rivoluzionaria che converte gas naturale, GNL, gas di combustione e altri idrocarburi in idrogeno senza emettere CO 2 o…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

BERLINO, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Graforce, leader in Germania nella fornitura di impianti di idrogeno a zero emissioni di carbonio, e Worley, un'azienda leader a livello mondiale nel settore dell'ingegneria e della realizzazione di progetti, stanno collaborando per scalare l'elettrolisi del metano (plasmalisi) a partire dall'Australia, dal Pacifico, dall'Asia e dalla Cina. La plasmalisi è una tecnologia rivoluzionaria che converte gas naturale, GNL, gas di combustione e altri idrocarburi in idrogeno senza emettere CO2o qualsiasi altro gas a effetto serra nell'atmosfera. Ciò consente ai consumatori di gas di passare all'idrogeno a combustione pulita senza cambiare il proprio fornitore di energia o il modo di trasporto. Graforce e Worley presenteranno gli impianti di plasmalisi all'APPEA 2023 di Adelaide, Australia (15-18 maggio), presso il padiglione dell'idrogeno sponsorizzato da Worley, per illustrare le ultime innovazioni nel settore dell'idrogeno e il suo impatto sulla decarbonizzazione delle industrie e dei combustibili fossili.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230514005009/it/

Methane Plasmalysis plants – graphics shows a 12 MW plant - convert natural gas, LNG, flare gas and other hydrocarbons into hydrogen without emitting carbon dioxide or any other greenhouse gas into the atmosphere. This allows gas consumers to switch to clean-burning hydrogen without changing their energy supplier or way of transportation. (Graphic: Business Wire)