Il nuovo sito Web di Crown Relocations è disponibile in 14 lingue

Crown Relocations, leader a livello internazionale nel campo dei servizi di mobilità globale, dei trasporti nazionali e internazionali di mobilio e oggetti di casa e di servizi alla destinazione, ha rilanciato il sito Web, crownrelo.com
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti) Crown Relocations fornisce i propri servizi ad aziende, diplomatici e clienti privati di tutto il mondo. Il nuovo sito Web abbina l'esperienza mondiale di Crown alle strutture regionali e locali di cui dispone. Le pagine Web, specifiche per paese, sono disponibili in 14 lingue (ceco, olandese, inglese, francese, tedesco, ungherese, italiano, norvegese, polacco, portoghese, russo, spagnolo, svedese e turco) e mettono a disposizione numerose risorse, per aiutare i professionisti della mobilità a gestire i programmi di trasferimento e ad aiutare gli interessati a preparare il trasloco e il trasferimento nelle loro nuove case.
Gli esperti Crown locali mettono a disposizione il loro know-how sotto forma di "Consigli sulla sistemazione", che forniscono informazioni dettagliate sulla vita in oltre 100 città in tutto il mondo.
Il nuovo sito offre inoltre un "modulo online per l'inventario degli oggetti di casa", che consente a Crown di elaborare, in modo rapido e semplice, i preventivi relativi al trasloco di dipendenti, diplomatici e privati.
Visiti il nuovo sito Web Crown Relocations, all'indirizzo http://www.crownrelo.com

Crown Relocations
I servizi Crown Relocations (crownrelo.com) includono gestione delle spese, consulenza per il trasferimento e amministrazione del programma di trasloco, strumenti per il monitoraggio online, deposito, assicurazione sul trasporto, ricerca della casa e della scuola, servizi interculturali e trasporti nazionali e internazionali di mobilio e oggetti di casa. Forniamo servizi ad aziende, diplomatici e clienti privati. Crown Relocations, divisione di Crown Worldwide Group, opera da oltre 200 località in 52 paesi. Le altre divisioni di Crown Worldwide Group comprendono Crown Fine Arts, Crown Records Management, Crown Logistics e Crown Wine Cellars. Costituito nel 1965, Crown Worldwide Group (crownworldwide.com) è una società privata, la cui sede centrale mondiale è situata ad Hong Kong.

Contatto:
Crown Worldwide Group
Marco Dilenge
Marketing Manager - EMEA
Tel (+49) 69 1539 400 19
Fax (+49) 69 1539 400 70
[email protected]
Per maggiori informazioni

Ufficio Stampa

Marco Dilenge
 Crown Worldwide Group (Leggi tutti i comunicati)
Via Fleming 3
20019 Settimo Milanese (Milano) Italia
[email protected]
(39) 02 45 31 375