Nashwa Al Ruwaini è la 'Donna più potente dell'anno' secondo IAIR

Con il contributo della Commissione europea e di Expo Milano 2015, la pubblicazione IAIR ha premiato Nashwa Al Ruwaini, CEO di Pyramedia
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
DUBAI, Emirati Arabi Uniti, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Con il contributo della Commissione europea e di Expo Milano 2015, la pubblicazione IAIR ha premiato Nashwa Al Ruwaini, CEO di Pyramedia, assegnandole il prestigioso titolo di figura femminile più potente a livello internazionale. Il 20 novembre a Dubai si è svolta una sontuosa cerimonia per onorare i personaggi più influenti del mondo economico e bancario del pianeta.

Nashwa Al Ruwaini è la 'Donna più potente dell'anno' secondo IAIR

Nashwa Al Ruwaini awarded as IAIR Most Influential Woman of the Year (Photo: Business Wire).

Guido Giommi, presidente di IAIR Group, ha sottolineato che la signora Al Ruwaini dirige una delle maggiori società di produzione nel settore dei media di tutto il Medio Oriente. Grazie al suo carisma è diventata una delle persone più influenti del mondo arabo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

Pyramedia
Osama Adly Ahmed, +971 2 4412303
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20141215005241/it

Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti