Comunicati Stampa
Energia

Panasonic espande la produzione del Modulo Solare HITTM La capacità produttiva arriverà a 1 GW

Panasonic Corporation ha annunciato oggi che aumenterà la capacità di produzione delle celle solari e dei moduli per i suoi pannelli solari HIT TM presso i suoi due stabilimenti locali.
OSAKA, Giappone, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Panasonic Corporation ha annunciato oggi che aumenterà la capacità di produzione delle celle solari e dei moduli per i suoi pannelli solari HITTM presso i suoi due stabilimenti locali. La società investirà 9.5 miliardi di yen per estendere le linee produttive della fabbrica di Shimane (Shimane SANYO Electric Co., Ltd.), che produce celle solari, e della fabbrica di Shiga, che produce moduli. L’espansione aggiungerà una capacità produttiva combinata di 150 megawatt l’anno, innalzando la capacità produttiva totale di moduli solari HITTM di Panasonic a più di 1 gigawatt entro il mese di marzo 2016, includendo i risultati dei suoi stabilimenti produttivi di Kedah, Malaysia, e Nishikinohama, Osaka, e delle sue due fabbriche locali.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20150519006055/it/

Shiga Factory, Japan (Photo: Business Wire)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

Panasonic Corporation
Global Communications Department
Public Relations Section
+81-3-3574-5729
presscontact@ml.jp.panasonic.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20150519006055/it

Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti