Fiix by Rockwell Automation annuncia gli ordini di lavoro prescrittivi basati su funzionalità GenAI all'avanguardia nel settore

La potente AI di Fiix Asset Risk Predictor è configurabile in due sole settimane e inizia a prevedere i guasti degli asset con giorni di anticipo. L'aggiunta di Fiix Prescriptive Maintenance ora offre funzionalità di GenAI che trasformano le previsioni di guasto in dettagliati ordini esecutivi di lavoro per i team di manutenzione.Gli ordini di lavoro vengono generati a partire dai dati sugli asset, dagli ordini di lavoro completati e da fonti di manutenzione affidabili. I team possono quindi rivedere e modificare gli ordini di lavoro e inviarli immediatamente a qualsiasi sistema computerizzato di gestione della manutenzione (CMMS) o strumento di gestione degli asset aziendali (EAM). Tutti i dati sono coperti dalla riservatezza assoluta e dai più elevati standard di sicurezza.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

BRUXELLES, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

"Fiix Prescriptive Maintenance consente di trasformare i dati sugli asset in previsioni e negli ordini di lavoro necessari per ridurre drasticamente downtime non pianificati, aumentare l'efficacia operativa dell'intero impianto (OEE) e utilizzare meglio le risorse", è il commento di Sandy D'Souza, senior director sales, Americas, di Fiix Fiix by Rockwell Automation"Contribuisce inoltre a colmare il divario di conoscenze sulla manutenzione, garantendo l'accesso a informazioni dettagliate su asset e ordini di lavoro a tutti, sia a chi è agli esordi della carriera, sia a chi vanta decenni di esperienza in azienda".

Associando la manutenzione predittiva potenziata dall'intelligenza artificiale con gli ordini di lavoro esecutivi GenAI , Fiix Asset Risk Predictor garantisce ai produttori di ottenere risultati nel più breve tempo possibile.

Fiix Asset Risk Predictor, che ora include Fiix Prescriptive Maintenance, può essere acquistato e utilizzato indipendentemente da Fiix CMMS oppure perfettamente integrato in questa soluzione. È anche integrabile con qualsiasi CMMS o EAM utilizzato dalla vostra azienda.

Informazioni su Rockwell Automation

Rockwell Automation, Inc. (NYSE: ROK), è un leader globale nell'automazione industriale e nella trasformazione digitale. Connettiamo l'immaginazione delle persone con il potenziale della tecnologia per espandere ciò che è umanamente possibile, rendendo il mondo più produttivo e sostenibile. Rockwell Automation, che ha sede a Milwaukee, nel Wisconsin, conta circa 29.000 dipendenti pronti a risolvere problemi, a supporto dei clienti in oltre 100 paesi. Per ulteriori informazioni su come stiamo portando la Connected Enterprise nelle imprese industriali visitare il sito www.rockwellautomation.com

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road