L’azienda Bennati promuove il suo e- commerce di cesti natalizi con un cartellone pubblicitario in Viale Certosa, Milano.

Il 1° Novembre a Milano sarà presente il cartellone pubblicitario della Bennati Srl, azienda leader in Italia nel confezionamento e nella produzione di cesti enogastronomici natalizi e pasquali.
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Da oggi in città, e precisamente all’uscita di Via Stephenson e all’altezza dell’UCI Cinema, sarà presente il cartellone pubblicitario della Bennati Srl, azienda leader in Italia nel confezionamento e nella produzione di cesti enogastronomici natalizi e pasquali. Il cartellone si inserisce nelle varie attività di branding che l’azienda sta sviluppando quest’anno per promuovere il sito e-commerce, consolidare l’ immagine con i suoi clienti, aziende e privati, e raggiungere nuovi bacini d’utenza.
“Non è la prima volta che scegliamo questo tipo di comunicazione”, dichiara Carlo Bennati – Marketing Manager della Bennati Srl – “L’anno scorso eravamo presenti con l’immagine di una confezione natalizia, che voleva raccontare ai più, chi eravamo e che cosa facevamo. Quest’anno, invece, abbiamo voluto puntare sull’essenzialità e sull’eleganza del packaging delle nostre confezioni”.

L’immagine che infatti sarà presente a partire dal primo Novembre raffigurerà il pregiato packaging del Panettone ai Frutti Esotici Bennati , affiancato all’elegante bottiglia di Malvasia “ Le Anse”, tutti prodotti della collezione Natale 2014, e il fiocco verde che si può ritrovare anche sulla copertina del catalogo.

L' e-commerce Bennati è anche fruibile da Mobile. A Dicembre, in vista del Natale, l’azienda prevede di affiggere un altro cartellone pubblicitario. Seguiranno dettagli in merito.
Manuela Addeo
 Bennati Srl (Leggi tutti i comunicati)
viale Lombardia 10/F
20081 Cassinetta di Lugagnano Italia