EH Group si associa al progetto H2MARINE per lo sviluppo di celle a combustibile in ambito marittimo di prossima generazione
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
EH Group è orgoglioso di essere diventato membro di H2MARINE, un'iniziativa cofinanziata dalla Clean Hydrogen Partnership dell'UE e da SERI (Svizzera). Il progetto si propone di portare innovazione nelle tecnologie a idrogeno, e si concentra sullo sviluppo degli stack di celle a combustibile PEM di prossima generazione per applicazioni marittime.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240228410649/it/
EH Group 300kW Fuel Cell Stack (Photo: Business Wire)
Tale progetto prevede un processo completo di progettazione, assemblaggio e test degli stack di celle a combustibile, sviluppate per generare 250-300 kW di energia elettrica e che affrontano le sfide specifiche delle applicazioni in ambito marittimo. Avvalendosi della sua esclusiva tecnologia di celle a combustibile, EH Group contribuirà con i suoi stack ad alta densità di potenza, ulteriormente sviluppati e ottimizzati per l'uso nel settore marittimo.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240228410649/it/
Copyright Business Wire 2024Per ulteriori informazioni:
[email protected]
www.ehgroup.ch
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240228410649/it/