Coemar illumina Storytellers

Tom Kenny, “light designer delle star”, ha scelto Coemar per Christina Aguilera.
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
Castel Goffredo (Mantova), (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) Christina Aguilera illuminata dalle luci Coemar ha partecipato in veste di special guest a Storytellers, uno degli show più famosi negli USA.

In onda dal 1996, Storytellers è un programma che basa il suo successo sull’incontro ravvicinato fra star e pubblico. Quest’ultimo seduto in sala può far domanda al proprio artista del cuore scoprendo di lui lati nascosti e piccoli segreti. Sting, Elton John, Alains Morisette, i Coldplay sono stati negli anni alcuni degli ospiti protagonisti della trasmissione.

Il 13 giugno è stata la volta di Christina Aguilera, illuminata da sedici Infinity ACL, ventiquattro Infinity Wash XL e ben cinquanta ParLite LED, che si è esibita con i suoi più grandi successi facendo impazzire il pubblico per la sua voce ed emozionandolo con il racconto della sua vita.

Tom Kenny, conosciuto come il “light designer delle star”, ancora una volta ha voluto Coemar per spettacolarizzare le performance degli ospiti della trasmissione. Kenny ormai da molti anni segue da vicino le innovazioni dell’azienda di Castel Goffredo ed è un grande fan della linea Infinity che ritiene sempre eccezionale.