Huawei lancia MateBook al MWC 2016

Il nuovo strumento per la produttività mobile, fiore all'occhiello dell'azienda, inaugura un nuovo stile di business
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
BARCELLONA, Spagna, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Durante il Mobile World Congress 2016, Huawei ha lanciato HUAWEI MateBook, il dispositivo '2 in 1' progettato per rispondere alle esigenze in continua evoluzione degli utenti business di oggi. Sfruttando il successo di Huawei nell'offerta di splendide e potenti soluzioni mobili di alta gamma e di largo consumo, MateBook si definisce come uno strumento di produttività mobile che integra mobilità, efficienza elevata, lavoro e intrattenimento in tutta semplicità.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160221005186/it/

Huawei lancia MateBook al MWC 2016

Huawei MateBook 1 (Photo: Business Wire)

Disponibile a partire da 699 dollari/799 euro, MateBook risponde alla domanda di dispositivi portabili, intelligenti ed eleganti che permettono agli utenti di restare connessi in qualsiasi ambiente. Creato come soluzione completa per i consumatori che apprezzano la flessibilità dei dispositivi convertibili, MateBook è un prodotto eccellente che bilancia perfettamente mobilità, produttività e design.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Racepoint Global per Huawei Consumer Business Group
Ben Haber, 1-617-624-3200
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160221005186/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti