Giga Carbon Neutrality (GCN) inizia discussioni sulla fusione con una SPAC quotata su una delle principali borse

Giga Carbon Neutrality Inc (“GCN”), azienda tecnologica operante nei settori dell’energia pulita e della mobilità commerciale intelligente, oggi ha annunciato la sottoscrizione di una lettera d’intenti con una società specializzata in acquisizioni per scopi speciali (“SPAC”) quotata su una delle principali borse, finalizzata alla sigla di un accordo definitivo per la fusione delle due imprese. Se le discussioni andranno a buon fine, GCN riunirà le sue nuove soluzioni per la mobilità energetica…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

Se le discussioni andranno a buon fine, GCN riunirà le sue nuove soluzioni per la mobilità energetica – veicoli per logistica, veicoli speciali e bus sia a batteria che alimentati a idrogeno – e le capacità di immagazzinaggio dell’energia stazionaria e mobile con la SPAC formando una nuova azienda quotata in borsa.