Lynne Doherty si unisce a Sonar in qualità di Presidente operazioni sul campo
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Sonar oggi ha annunciato che Lynne Doherty si unirà all’azienda nel ruolo di Presidente operazioni sul campo, nel quale sarà responsabile di dare impulso alla crescita dei ricavi e far sì che i clienti Sonar ottengano risultati positivi nell’applicazione del Clean Code. Sonar, leader nella creazione di soluzioni per il Clean Code, accelera lo sviluppo di software cruciale per le imprese, riduce il debito tecnico e migliora la sicurezza e la qualità del codice. Lynne dirigerà le attività per la generazione della domanda, le vendite globali, l’ingegneria delle soluzioni, il successo dei clienti oltre al servizio di assistenza clienti in tutto il mondo.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240501715381/it/
Lynne Doherty joins Sonar as President of Field Operations to accelerate revenue growth and global expansion. (Photo: Business Wire)
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240501715381/it/
Copyright Business Wire 2024Media
Katie Hyman
Direttrice senior PR Sonar
(707) 291-1469
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240501715381/it/