Dall'AI all'ottimizzazione energetica: Barilla e Plug and Play riconoscono le startup più innovative nel settore del Food-Tech
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Barilla e Plug and Play, la piattaforma di open innovation più grande al mondo, hanno annunciato i quattro progetti vincitori di Good Food Makers, un programma lanciato nel 2019 con l'obiettivo di stimolare lo sviluppo di nuove soluzioni alimentari sostenibili. I vincitori parteciperanno a un programma di otto settimane, lavorando a stretto contatto con i dirigenti Barilla per sviluppare e testare nuove tecnologie, traendo vantaggio dalla visione di un'azienda che da 147 anni si dedica alla produzione di cibo buono e di alta qualità.
I vincitori delle quattro categorie dell'edizione 2024 - AI for Consumer Insights, Tasty and Healthy, Energy Shift e Smart Start: Operatori a bordo - sono:
- Voxpopme : Una startup con sede nel Regno Unito che sta rivoluzionando l'analisi del feedback qualitativo utilizzando l'intelligenza artificiale.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20241121460690/it/
Copyright Business Wire 2024Per ulteriori informazioni contattare:
Elena Botturi : [email protected], +31642472860
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241121460690/it/
Ufficio Stampa
Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti