Morgan Stanley espande il Global Inclusive Ventures Lab con il gruppo più grande mai selezionato contenente ben 23 aziende

Il gruppo globale include 23 startup tech innovative situate in Nord America e nella zona EMEA, portando il totale delle aziende del Lab a 92 . 69 aziende provenienti dai gruppi precedenti hanno raccolto più di 207 milioni di dollari in fondi aggiuntivi in seguito alla partecipazione nel programma di accelerazione . Morgan Stanley (NYSE: MS) ha oggi annunciato che il gruppo globale del 2023 per Inclusive Ventures Lab, con 23 aziende selezionate in Nord America ed Europa, Medio Oriente e Africa…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Morgan Stanley (NYSE: MS) ha oggi annunciato che il gruppo globale del 2023 per Inclusive Ventures Lab, con 23 aziende selezionate in Nord America ed Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA), è aumentato del doppio in dimensioni rispetto al gruppo precedente. Il Lab offre un programma di accelerazione in-house di cinque mesi per i founder di startup tecnologiche e technology-enabled per lo stage post-seed di funding Series A.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2023

Contatti per la Stampa: Carrie Hall, [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20230911681063/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili