Cegedim Relationship Management rivela che il 68% dei quadri nel settore delle scienze della vita prevede di investire in database esternalizzati

Una ricerca del 2013 evidenzia nuove evoluzioni nel segmento dei database per quanto concerne valore, qualità, gestione e investimenti L'82% degli intervistati considera l'accuratezza come il criterio essenziale nella scelta dei data vendor. Per il 63%, la verifica telefonica effettuata da esperti del settore rappresenta il metodo più affidabile di convalida per i dati dei clienti. Gli intervistati che gestiscono i dati internamente trovano estremamente difficoltoso abbinare tutti i database e determinare un identificatore univoco per ciascun fornitore di servizi sanitari (61%).
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Cegedim Relationship Management ha oggi annunciato la pubblicazione della relazione sulla leadership di pensiero: EU Life Sciences 2013: Key Perspectives on Customer Databases (Scienze della vita 2013 nella UE: principali prospettive sui database clienti), che presenta l'analisi delle parti interessate su aspettative, percezioni e tendenze relative alla gestione dei dati.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2013

Drew BUSTOS, Tel.: +1 (908) 443.2451
Cegedim Relationship Management
Comunicazioni globali
[email protected]
oppure
Aude BALLEYDIER, Tel.: +33 (0)1 49 09 68 81
Cegedim
Relazioni con i media
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20131113006581/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti