Placera Personal consegue risparmi del 40% e serenità con l’edizione Workplace Enterprise di Soonr

La dinamica compagnia di assunzione del personale usa abilmente il servizio cloud Enterprise-Class per conservare i documenti in modo sicuro, condividerli con semplicità e rispondere più velocemente alla clientela
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

CAMPBELL, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Soonr, un fornitore principale di servizi di collaborazione aziendale e condivisione sicura dei documenti, ha reso noto, in data odierna, che la società di assunzione del personale Placera Personal ha scelto Soonr Workplace per la condivisione dei documenti sul cloud all'insegna della semplicità di gestione e di una sicurezza di livello aziendale. Come risultato, Placera Personal ha visto una riduzione dei costi del 40% conseguendo, al tempo stesso, una maggiore produttività attraverso un accesso sicuro e più veloce ai documenti e una migliore e più efficiente risposta alle richieste del mercato.