NASCE IL CANALE TWITTER DI PUNTO INFORMATICO

Una nuova opportunità per seguire Punto Informatico, la più autorevole testata italiana d’informazione tecnologica su Internet.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia) – Una nuova opportunità per seguire Punto Informatico, la più autorevole testata italiana d’informazione tecnologica su Internet.
È disponibile da qualche giorno, infatti, il canale twitter: uno strumento di comunicazione a metà tra micro-blog ed SMS che, in 140 caratteri, consente di segnalare notizie, brevi informazioni, suggerire risorse ai propri contatti, raccogliere dati e aggiornamenti.
Il quotidiano online del Gruppo Edizioni Master si arricchisce così di un nuovo mezzo di comunicazione attraverso il quale parlare, comunicare e interagire con i lettori e la sua community.
All'indirizzo http://twitter.com/puntotweet si trova l'account ufficiale di Punto Informatico, un’altra modalità per seguire le frenetiche attività della Redazione e intercettare la notizia lì dove nasce, ancor prima che sia pubblicata sul portale. È anche possibile comunicare direttamente con la redazione, condividere velocemente risorse importanti dal web e trovare anticipazioni sugli approfondimenti e i temi consueti affrontati giorno per giorno.
Il canale è strutturato e gestito per favorire una più fluida comunicazione tra la redazione e i follower di @puntotweet, il tutto in tempo reale.
I redattori seguono lo sviluppo delle diverse conversazioni, intervengono per fornire risposte alle domande più interessanti, offrono il proprio contributo a chi lo desidera. L’utente, a sua volta, può proporre i temi da trattare sulle pagine di Punto Informatico.
Se avete voglia di seguire il canale di Punto Informatico, cliccate su http://twitter.com/puntotweet e sintonizzatevi su @puntotweet
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Stefania Gallo
 Edizioni Master (Leggi tutti i comunicati)
Contrada Lecco - Zona Industriale
87036 Rende (Cosenza) Italia
[email protected]
0984 8319 336