PSE assegna 5.000 euro in premi per l'innovazione basata sui modelli

Il team di RWTH Aachen si afferma per la progettazione integrata di processi ORC e fluidi di lavorazione
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

Process Systems Enterprise (PSE), la società di modellazione avanzata dei processi, ha oggi annunciato i nomi dei vincitori del prestigioso premio PSE Model-Based Innovation (MBI) per il 2018.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20181127005948/it/

PSE, fornitore della piattaforma di modellazione gPROMS® leader a livello mondiale, utilizzata per la progettazione digitale e le attività in tutte le industrie di trasformazione, ogni anno attribuisce un premio di 3.000 euro al vincitore e due premi da 1.000 euro ciascuno ai due secondi classificati a pari merito, a riconoscimento dell'utilizzo più innovativo delle tecniche di modellazione avanzata dei processi, a supporto di una ricerca pubblicata.

I vincitori sono Johannes Schilling* e André Bardow della RWTH Aachen University, e Joachim Gross della Stuttgart University, Germania, per il documento Integrated design of ORC process and working fluid using process flowsheeting software and PC-SAFT pubblicato nei 'Proceedings of the IV International Seminar on ORC Power Systems' di ORC2017, che si è svolto in Italia.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Kate Burness
+44-20-8563-0888
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20181127005948/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti