Yeastar svela il modulo di gestione alberghiera integrato con centralino per trasformare le operazioni alberghiere

Per gli hotel di piccole dimensioni, la gestione alberghiera integrata nel centralino offre un modo economico per semplificare le operazioni quotidiane dell'hotel senza dover sostenere i costi elevati dei tradizionali sistemi di gestione delle proprietà. Il personale dell'hotel può gestire senza sforzo i servizi per gli ospiti, la gestione delle camere e le comunicazioni dell'hotel in un solo sistema unificato, eliminando la complessità di destreggiarsi tra più piattaforme. Questa facilità d'uso riduce il tempo di formazione e migliora l'efficienza operativa, migliorando in definitiva l'esperienza degli ospiti.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
XIAMEN, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

Per gli hotel di piccole dimensioni, la gestione alberghiera integrata nel centralino offre un modo economico per semplificare le operazioni quotidiane dell'hotel senza dover sostenere i costi elevati dei tradizionali sistemi di gestione delle proprietà. Il personale dell'hotel può gestire senza sforzo i servizi per gli ospiti, la gestione delle camere e le comunicazioni dell'hotel in un solo sistema unificato, eliminando la complessità di destreggiarsi tra più piattaforme. Questa facilità d'uso riduce il tempo di formazione e migliora l'efficienza operativa, migliorando in definitiva l'esperienza degli ospiti.

"L'aggiunta del modulo di gestione dell'hotel al nostro sistema telefonico Serie P sottolinea l'impegno di Yeastar nel fornire una soluzione di comunicazione con valore aggiunto per hotel", ha dichiarato Arya Zhou, Responsabile delle Vendite Globali presso Yeastar. "Poiché gli hotel cercano di migliorare l'efficienza operativa e l'esperienza degli ospiti, la nostra soluzione completa offre gli strumenti di cui hanno bisogno per avere successo in un mercato competitivo."

Principali vantaggi del sistema telefonico Yeastar Serie P per l'ospitalità

Informazioni su Yeastar

Yeastar rende il valore digitale facilmente accessibile, dalla proprietà all'adozione, dall'utilizzo quotidiano alla gestione, trasformando il modo in cui le aziende si connettono e comunicano. Yeastar si è affermata come fornitore leader di soluzioni UC con un forte ecosistema, una rete globale di partner di canale e oltre 450.000 clienti in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni su Yeastar o per diventare partner di Yeastar, visita il sito https://www.yeastar.com/.

Contatto:
Nicole Liu
+86-592-5503309
marketing@yeastar.com

Cision View original content:https://www.prnewswire.com/news-releases/yeastar-svela-il-modulo-di-gestione-alberghiera-integrato-con-centralino-per-trasformare-le-operazioni-alberghiere-302347853.html

Ufficio Stampa

 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom

Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili