Ipanema ottiene il riconoscimento “Highly Commended” nella categoria Best Specialist Vendor of the Year al World Vendor Awards

I World Vendor Awards costituiscono per Ipanema un’importante pietra miliare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
Parigi, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) – Ipanema Technologies, azienda leader nei servizi VPN “application-centric” per gli operatori di telecomunicazioni, ha annunciato di avere ottenuto il riconoscimento “Highly Commended” nella categoria “Best Specialist Vendor” in occasione dell’inaugurazione dei World Vendor Awards 2010, evento che si è tenuto presso il prestigioso Globe Theatre di Londra.
Grazie ad anni di esperienza maturata in partnership con i più importanti operatori di telecomunicazioni a livello globale e locale, Ipanema Technologies si è guadagnata questo importante encomio per la sua leadership nella fornitura di tecnologia innovativa e per il suo ben definito modello di coinvolgimento, che permette agli operatori di tutto il mondo di implementare velocemente servizi VPN Application-Centric differenziati e ad alto valore.
I World Vendor Awards sono stati organizzati da Total Telecom, fornitore leader di notizie e di analisi relative all’industria mondiale delle telecomunicazioni, e sono l’unico riconoscimento indipendente dedicato alle società di telecomunicazioni.
I giurati sono rimasti colpiti dalle innovazioni tecnologiche e dal modello di business che Ipanema ha portato per fornire velocemente ideazione, lancio e manutenzione di servizi gestiti ad alto valore in grado di generare fatturato e profitti significativi per gli operatori, facendo fronte in contemporanea alle sfide IT fondamentali quali le prestazioni applicative, la continuità operativa e il contenimento dei costi. La giuria ha commentato l’attribuzione del riconoscimento affermando che Ipanema ha realizzato “una grande storia tecnologica con evidenti benefici per gli operatori e per i clienti finali e che è testimoniata positivamente dai clienti.”
“I World Vendor Awards costituiscono per Ipanema un’importante pietra miliare e sono un riconoscimento della nostra visione di una nuova generazione di infrastrutture e servizi di rete strettamente legati all’IT delle aziende e alle necessità di business. È un onore essere premiati per il nostro approccio, che enfatizza la WAN governance attraverso la tecnologia di autonomic networking,” ha detto Jean-Yves Leclerc, CEO e fondatore di Ipanema Technologies.

Ipanema Technologies

Ipanema sviluppa soluzioni che permettono alle imprese di assumere il completo e totale controllo della loro rete globale.
Una tecnologia esclusiva e brevettata garantisce prestazioni applicative aziendali elevate in cloud computing a tutti gli utenti, indipendentemente da dove si trovino o da quando lavorino. Semplifica le operazioni di rete. Riduce i costi, garantisce in breve prestazioni elevate alle applicazioni critiche e fa in modo che i 1.000 siti di una rete sembrino uno solo.
Ipanema é utilizzato a livello internazionale sia da un grande numero di operatori della telecomunicazione che da grandi multinazionali in tutti I segmenti di mercato come Banche e Istituti Finanziari, Settore Pubblico, Energia,Farmaceutiche, Automobile, IT etc.

Per ulteriori informazioni visitate www.ipanematech.com

Ufficio Stampa Italia
Cynthia Carta Adv.
Via Monte Rosa, 74 - 20149 Milano
Tel: 02 45484666- Mob 3385909592
[email protected] www.cynthiacartaadv.it
Ipanema Technologies
Gianni Altamura Country Manager Italia
Via Senigallia, 18/2 Torre A 20161 Milano (MI)
tel +39 02 64672319 fax +39 02 64672400
[email protected] www.ipanematech.com
Ipanema Technologies
Marketing Director
Béatrice Durand Tel: +33 (0)1 55521537
[email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Cynthia Carta
 Cynthia Carta Adv. (Leggi tutti i comunicati)
Via Monte Rosa, 74
20149 Milano Italia
[email protected]
02 45484666