Comunicati Stampa
Sport

Il 21 agosto il Lucky Racing Team al Misano World Circuit per una giornata di test con Andrea Raimondi

Niente ferie per Andrea Raimondi e il Lucky Racing Team perché il 21 agosto faranno una giornata presso il Misano World Circuit per testare gli aggiornamenti fatti sulla TM moto3 dalla ditta pesarese. Ezio Pironi, capotecnico della squadra reggiana e Alessio Marcucci, il telemetrista, avranno molto lavoro da svolgere per mettere nelle migliori condizioni Andrea Raimondi e
Scandiano (RE), (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Niente ferie per Andrea Raimondi e il Lucky Racing Team perché il 21 agosto faranno una giornata presso il Misano World Circuit per testare gli aggiornamenti fatti sulla TM moto3 dalla ditta pesarese. Ezio Pironi, capotecnico della squadra reggiana e Alessio Marcucci, il telemetrista, avranno molto lavoro da svolgere per mettere nelle migliori condizioni Andrea Raimondi e per trovare il giusto set up della moto. Sono molto curioso - afferma Raimondi – di provare la TM, il circuito di Misano è quello giusto perché posso confrontare i dati attuali con quelli delle precedenti gare in quanto le modifiche più importanti riguardano il motore”.

 

Phaedra Theffo dopo il quarto posto conseguito nella prima gara del Trofeo MotoEstate a Varano dè Melagari si concederà un po’ di riposo senza trascurare l’allenamento in palestra e con la moto da cross mentre Lugarini Simone che disputa il Campionato Italiano Velocità in Salita con la moto Aprilia 250cc è ancora in attesa di disputare la prima gara causa rinvii o annullamenti.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
gabriele raimondi
 Lucky Racing Team ASD (Leggi tutti i comunicati)
via E.Rossi 13
42019 Scandiano
info@luckyracingteam.it