Nuovo riconoscimento per 32 Via dei Birrai: arriva la certificazione slowBREWING

La micro birreria trevigiana ottiene l’importante riconoscimento e pubblica la nuova app mobile.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Pederobba, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

Due importanti novità caratterizzano l’estate di 32 Via dei birrai.

La prima riguarda la conquista del sigillo di slowBREWING, a garanzia dell’eccellenza e della qualità del prodotto.

32 Via dei Birrai ha ottenuto la certificazione del processo produttivo grazie a requisiti quali l’utilizzo di pregiate materie prime e parametri microbiologici molto rigidi.

La filosofia di slowBREWING si basa sul corretto modo di produrre birre genuine, senza aggiunta di additivi, dove il rispetto si unisce ad una visione etica: l’ecocompatibilità caratterizza tutte le fasi della filiera produttiva e si pone attenzione alla dignità di tutte le persone che vi lavorano.

SlowBREWING rappresenta anche il riconoscimento di una varietà di prodotti caratteristici del territorio e della più alta tradizione birraria, lontani quindi da un consumo uniforme e standardizzato. La capacità e il talento, così come la differenziazione, giustificano un valore aggiuntivo.

La seconda novità è il recente rilascio dell’applicazione per dispositivi mobile. Non poteva mancare, infatti, una app marchiata 32! Disponibile per iPhone, iPad, iPodtouch e Android, permette di accedere, attraverso il QR code posto su ogni bottiglia, alla storia sensoriale di ogni birra. L’applicazione, inoltre, consente di dialogare – attraverso un sistema di messaggistica – direttamente con l’azienda. L’app è scaricabile gratuitamente su App Store e su Google play.

32 Via dei birrai
Via Cal Lusent, 41