Lyle Schwartz entrerà in Evercore come Amministratore delegato senior del marketing e Responsabile delle attività estese dei mercati di capitali in EMEA

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

Evercore (NYSE: EVR) ha annunciato oggi che Lyle Schwartz entrerà in Evercore a fine aprile come amministratore delegato senior e responsabile delle attività estese della società nel settore Equity Capital Markets in EMEA. Dalla sede di Londra, Schwartz lavorerà a stretto contatto con Jim Renwick, che diventerà presidente di Equity Capital Markets in EMEA e con i dirigenti senior in Europa e Stati Uniti per ampliare le capacità di Equity Private Placements in EMEA della società, assieme alla sua attività esistente di consulenza sui capitali.

Schwartz arriva con oltre 20 anni di esperienza nel settore attraverso i mercati di capitali pubblici e privati ed entra in Evercore dopo una carriera internazionale di grande successo presso Goldman Sachs, dove ha recentemente ricoperto l'incarico di responsabile del gruppo di soluzioni di capitali alternativi per l'EMEA.