FunPlus nomina Chris Petrovic direttore commerciale

In passato ha detenuto varie cariche dirigenziali presso Zynga, Kabam e GameStop FunPlus, prestigioso sviluppatore ed editore autonomo di giochi per dispositivi mobili, ha annunciato in data odierna di aver assunto il veterano del settore, Chris Petrovic, con la qualifica di direttore commerciale. Quale affermato dirigente d’alto rango, nonché membro dei vertici della società, Petrovic lavorerà alle dirette dipendenze dell’amministratore delegato, Andy Zhong, e sovrintenderà alle iniziative…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

ZURIGO, Svizzera, (informazione.it - comunicati stampa - internet)

FunPlus, prestigioso sviluppatore ed editore autonomo di giochi per dispositivi mobili, ha annunciato in data odierna di aver assunto il veterano del settore, Chris Petrovic, con la qualifica di direttore commerciale. Quale affermato dirigente d’alto rango, nonché membro dei vertici della società, Petrovic lavorerà alle dirette dipendenze dell’amministratore delegato, Andy Zhong, e sovrintenderà alle iniziative intraprese dalla società per la crescita e l’espansione nei mercati occidentali dalla sede generale in Svizzera.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210204006110/it/

FunPlus nomina Chris Petrovic direttore commerciale

Chris Petrovic, Chief Business Officer of FunPlus (Photo: Business Wire)

La carriera di Chris quale leader del settore aiuterà i nostri team in tutto il mondo a creare, produrre e rafforzare il nostro marchio di esperienze di gioco a mercati più estesi, consolidando contestualmente la nostra posizione in quelli in cui siamo già presenti”, ha dichiarato Andy Zhong, amministratore delegato di FunPlus.