Inside Secure annuncia il cambio di nome, identità e simbolo di trading del gruppo

'Verimatrix' è il nome scelto per la società combinata, per riflettere la più ampia visione aziendale e la più ricca offerta di soluzioni Inside Secure annuncia il cambio ufficiale della ragione sociale in 'Verimatrix' e l'adozione di 'VMX' come simbolo di trading sul mercato finanziario Euronext Paris, a partire da oggi. Il nuovo nome e logo consentiranno un miglior supporto della visione societaria, che punta a promuovere il futuro connesso e a garantirne la sicurezza, al contempo centrando la…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

AIX-EN-PROVENCE, Francia, e SAN DIEGO, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Inside Secure annuncia il cambio ufficiale della ragione sociale in 'Verimatrix' e l'adozione di 'VMX' come simbolo di trading sul mercato finanziario Euronext Paris, a partire da oggi. Il nuovo nome e logo consentiranno un miglior supporto della visione societaria, che punta a promuovere il futuro connesso e a garantirne la sicurezza, al contempo centrando la propria missione di favorire il successo, sia tramite analisi affidabili dell'attività aziendale, sia tramite la sicurezza all'insegna della semplicità, in tutta la sua ampia gamma di soluzioni.

A riprova delle sinergie e dell'integrazione tra le due aziende, la nuova identità combina il nome Verimatrix con il logo e lo slogan di Inside Secure: "Driving trust".