SEBACH PRESENTA NUOVI PRODOTTI NEL SETTORE DEL LUSSO

L'azienda lancia una nuova gamma di modelli. Sebach, azienda leader in Italia nel noleggio di bagni e soluzioni sanitarie mobili, continua a sviluppare il proprio mercato nel settore del lusso, un contesto dove le richieste aumentano costantemente con una domanda sempre più variegata ed esigente.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Firenze, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Sebach, azienda leader in Italia nel noleggio di bagni e soluzioni sanitarie mobili, continua a sviluppare il proprio mercato nel settore del lusso, un contesto dove le richieste aumentano costantemente con una domanda sempre più variegata ed esigente. Proprio per questo motivo, Sebach sta implementando la propria offerta in termini di prodotto ed innovazione, per rispondere in maniera adeguata alle richieste che arrivano da questo settore.

Sono tante le novità in termini di prodotto che Sebach sta portando avanti in un mercato come quello del luxury - eventi, feste e matrimoni -. Dopo una prima fase incentrata sullo sviluppo di prodotti di alto livello, l’azienda è pronta a presentare dei modelli che puntano a rivoluzionare il segmento. 

Modulux, una nuova linea di eleganti bagni modulabili pensati per il mondo degli eventi, per contesti di lusso e per ogni esigenza di spazio e posizionamento, anche indoor. I quattro moduli base della linea - wc, wc per disabili, lavabo e orinatoio - si adattano a qualsiasi ambiente, in quanto vengono assemblati in loco e possono essere combinati per ottenere l’allestimento e il numero di servizi che si desidera.

Sempre per gli eventi più esclusivi Sebach presenta Veep Classic, la versione élite dei classici monoblocchi in diverse configurazioni - wc, wc per disabili, doccia, camerino – destinati ai backstage dei concerti e delle sfilate di moda, ai set cinematografici ed ai contesti più svariati. Eleganti e minimali, i Veep Classic hanno interni curati in ogni dettaglio, con sanitari in ceramica e illuminazione e molti accessori disponibili.


L’azienda non dimentica ovviamente la cantieristica, uno dei settori principali e più importanti per Sebach, presentando due nuovi box. Il primo, il Box Smart Shower, ripensa completamente il concetto, la struttura interna e l’allestimento del box da cantiere, disponendo di un ampio spazio da organizzare all’occorrenza e un bagno completo di doccia. Altri due prodotti, infine, “variazioni sul tema” dell’ormai celebre Box Classic, che giocano sulle dimensioni ridotte, offrendo quindi la massima versatilità in tema di posizionamento e capacità di aggirare le limitazioni imposte dagli spazi di cantiere.


Sebach continua a dimostrare la sua attenzione verso le esigenze del mercato, con l’obiettivo di adeguarsi alle innovazioni del settore ma, soprattutto, offrire nuove risposte e soluzioni sempre migliori ai propri clienti.


Per restare aggiornati sui nuovi prodotti basta consultare il sito ufficiale: 
https://sebach.it/prodotti 
https://sebach.it/magazine/news