Lucid Drone Technologies si affida a T-Mobile per gestire i suoi droni per pulizie commerciali

Il binomio droni-irroratori industriali e connettività IoT può ridurre i rischi e tagliare i costi legati alle pulizie di esterni La notizia: Lucid Drone Technologies ha scelto T-Mobile quale fornitore esclusivo per la gestione e la connettività IoT per la sua crescente flotta di droni-irroratori industriali destinati all’espletamento di servizi di pulizia commerciali. Perché è importante: i team addetti alla manutenzione che lavano le finestre esterne ed effettuano le pulizie degli esterni di strutture commerciali sono esposti al rischio di infortunio con conseguenti elevati premi assicurativi e spese per attrezzature. La tecnologia dei droni, abbinata alla rete leader del settore di T-Mobile, ha il potere di aiutare a tutelare la sicurezza di questi operatori e generare risparmi. A chi interessa: Imprese di gestione e manutenzione di immobili alla ricerca di soluzioni IoT per realizzare vantaggi concreti e migliorare l’esperienza dei clienti.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

BELLEVUE, Washington, e CHARLOTTE, Carolina del Nord, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

T-Mobile (NASDAQ: TMUS) ha annunciato quest’oggi di essere stata scelta da Lucid Drone Technologies quale fornitore esclusivo per la gestione e la connettività IoT per la sua flotta di droni-irroratori industriali.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220424005114/it/

Lucid Drone Technologies has chosen T-Mobile as the exclusive provider of IoT connectivity and management for their growing fleet of industrial spraying drones that provide commercial cleaning services.