"Ricordando Carlo Flamigni a 90 anni dalla sua nascita" Incontro a cura di Nuova Civiltà delle Macchine

‘LA FIDUCIA IN MEDICINA: RIFLESSIONI SU SALUTE PUBBLICA, ETICA E SOCIETÀ NEL POST-PANDEMIA’. Forlì, Aula 3 - Campus Universitario, Giovedì 9 Febbraio 2023, ore 17,30.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - società)

9 febbraio 2023 - h 17:30 -

Associazione Nuova Civiltà delle Macchine - APS

RicordandoCarlo Flamignia 90 anni dalla sua nascita.

Dalla fine degli anni Sessanta al 2020, Carlo Flamigni, con passione, coerenza e lungimiranza è stato un protagonista della vita sociale italiana che ha coniugato progresso scientifico, allargamento delle libertà e affermazione dei diritti.Medico delle donne, bioeticista, uomo impegnato nel sociale e in politica, e infine scrittore, con ogni singolo passo Carlo si è mosso in quella direzione. Un percorso straordinario fatto di azioni e studi per allargare le conoscenze e testimoniare che sui diritti bisogna sempre vigilare.

INVITO

giovedì 9 febbraio 2023 - ore 17:30c/o Aula 3  - Campus Universitario di Forlì
- Via Filippo Corridoni,20 - Forlì

Tavola Rotonda