Sagemcom doppiamente premiata per il suo approccio in materia di CSR dalla Joint Audit Cooperation (JAC)

Nel corso del suo nono forum annuale, l’organizzazione JAC (Joint Audit Cooperation) ha premiato Sagemcom per l’impegno e le iniziative nell’area della responsabilità sociale d’impresa. Il primo premio è stato conferito per gli eccellenti risultati di audit del sito industriale tunisino di Sagemcom: il punteggio ottenuto, 96 su 100, dimostra la forza dell’impegno di Sagemcom in materia di etica e di responsabilità sociale d’impresa. Il secondo riconoscimento ha premiato il lavoro di Sagemcom, in…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Il secondo riconoscimento ha premiato il lavoro di Sagemcom, in collaborazione con i suoi clienti operatori, per quanto riguarda l’economia circolare e l’eco-design dei prodotti.

L’impegno di Sagemcom in queste aree è stato riconosciuto da una giuria di membri della JAC e di clienti istituzionali, in qualità di elementi leader e distintivi del segmento delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione (ICT), a seguito dell’approfondita comprensione delle questioni ambientali correlate allo sviluppo e al ciclo di vita dei prodotti progettati e realizzati da Sagemcom.