Everen Limited (ex Oil Insurance Limited) svela la sua nuova brand identity

Sulla scia dell’annuncio di rebranding, Everen rivela la sua nuova identità visiva. Il nuovo logo e i nuovi elementi del marchio sono stati pensati per rispecchiare il patrimonio storico dell’azienda e il suo impegno futuro verso il settore energetico in continua evoluzione. Il nome Everen, preannunciato nel mese di giugno, è nato dalla fusione dei termini ‘forever’ (per sempre) ed ‘energy’ (energia). Il logo Everen è inteso ad evocare il concetto di energia senza tempo, mentre il design…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

HAMILTON, Bermuda, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Il logo Everen è inteso ad evocare il concetto di energia senza tempo, mentre il design accentua i due termini dalla cui fusione origina il nome. La sopralineatura simboleggia la continuità a lungo termine e la priorità costante assegnata all’offerta di una capacità duratura, mentre la sottolineatura richiama l’attenzione in continua evoluzione e all’impegno verso risorse energetiche tradizionali e nuove.

I colori sono stati attentamente scelti per comunicare i concetti di collaborazione e slancio insieme ad affidabilità ed esperienza.