Everen Limited (ex Oil Insurance Limited) svela la sua nuova brand identity
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Sulla scia dell’annuncio di rebranding, Everen rivela la sua nuova identità visiva. Il nuovo logo e i nuovi elementi del marchio sono stati pensati per rispecchiare il patrimonio storico dell’azienda e il suo impegno futuro verso il settore energetico in continua evoluzione. Il nome Everen, preannunciato nel mese di giugno, è nato dalla fusione dei termini ‘forever’ (per sempre) ed ‘energy’ (energia).
Il logo Everen è inteso ad evocare il concetto di energia senza tempo, mentre il design accentua i due termini dalla cui fusione origina il nome. La sopralineatura simboleggia la continuità a lungo termine e la priorità costante assegnata all’offerta di una capacità duratura, mentre la sottolineatura richiama l’attenzione in continua evoluzione e all’impegno verso risorse energetiche tradizionali e nuove.
I colori sono stati attentamente scelti per comunicare i concetti di collaborazione e slancio insieme ad affidabilità ed esperienza.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20220822005448/it/
Copyright Business Wire 2022Per ulteriori informazioni si prega di contattare George Hutchings all’indirizzo email [email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220822005448/it/