Notte di Halloween al Labirinto Effimero di Alfonsine (RA)
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
"Notte di Halloween" al Labirinto Effimero di Alfonsine
Giovedì 31 ottobre, un’esperienza unica tra percorsi spaventosi, atmosfere da brivido e attori dal vivo per una serata indimenticabile all'insegna delle sorprese horror
Sta per calare la notte più terrificante e divertente dell'anno e il Labirinto Effimero di Alfonsine (via Roma, 111) è pronto a trasformarsi in un luogo di incubi e mistero, per offrire ai visitatori una serata indimenticabile tra brividi e sorprese. Appuntamento giovedì 31 ottobre per Halloween!
Dalle ore 18, il bar e il bistrot accoglieranno gli ospiti per un momento di relax, mentre dalle 19.30 si apriranno i cancelli dei tre percorsi spaventosi, progettati per offrire ai partecipanti un’esperienza unica: un labirinto di oltre 300 metri di pura tensione e adrenalina all’interno delle serre, con atmosfere da brivido e misteri oscuri nascosti in ogni angolo. Un’esperienza immersiva con attori e performer che animeranno la serata con spaventose scenografie horror, trasformando ogni passaggio in un’avventura “da paura”. Per i più audaci, ci sarà anche la possibilità di scegliere tra “dolcetto o scherzetto”, con sorprese imprevedibili.
L’evento si svolgerà anche in caso di pioggia. L’ultimo ingresso è previsto alle ore 23.30.
Il costo del biglietto d’ingresso è di € 15. Per informazioni: www.galassicarlo.com