Arte e Cultura
Notte di Halloween al Labirinto Effimero di Alfonsine (RA)
"Notte di Halloween" al Labirinto Effimero di Alfonsine
Giovedì 31 ottobre, un’esperienza unica tra percorsi spaventosi, atmosfere da brivido e attori dal vivo per una serata indimenticabile all'insegna delle sorprese horror
Sta per calare la notte più terrificante e divertente dell'anno e il Labirinto Effimero di Alfonsine (via Roma, 111) è pronto a trasformarsi in un luogo di incubi e mistero, per offrire ai visitatori una serata indimenticabile tra brividi e sorprese. Appuntamento giovedì 31 ottobre per Halloween!
Dalle ore 18, il bar e il bistrot accoglieranno gli ospiti per un momento di relax, mentre dalle 19.30 si apriranno i cancelli dei tre percorsi spaventosi, progettati per offrire ai partecipanti un’esperienza unica: un labirinto di oltre 300 metri di pura tensione e adrenalina all’interno delle serre, con atmosfere da brivido e misteri oscuri nascosti in ogni angolo. Un’esperienza immersiva con attori e performer che animeranno la serata con spaventose scenografie horror, trasformando ogni passaggio in un’avventura “da paura”. Per i più audaci, ci sarà anche la possibilità di scegliere tra “dolcetto o scherzetto”, con sorprese imprevedibili.
L’evento si svolgerà anche in caso di pioggia. L’ultimo ingresso è previsto alle ore 23.30.
Il costo del biglietto d’ingresso è di € 15. Per informazioni: www.galassicarlo.com