Dong-A ST ottiene l'approvazione europea per il biosimilare di Stelara IMULDOSA

- L'espansione sul mercato globale accelera con le autorizzazioni FDA e CE che si susseguono Dong-A ST (CEO: Jeong Jae-hoon, KRX: 170900) è orgogliosa di annunciare che il biosimilare di Stelara, IMULDOSA (nome del progetto: DMB-3115, principio attivo: Ustekinumab), ha ricevuto l'autorizzazione all'immissione in commercio dalla Commissione Europea (CE) a partire dal 18 dicembre. Questa approvazione storica arriva solo due mesi dopo che il Comitato per i Medicinali per Uso Umano (CHMP)…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
SEUL, Corea del Sud, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Dong-A ST (CEO: Jeong Jae-hoon, KRX: 170900) è orgogliosa di annunciare che il biosimilare di Stelara, IMULDOSA (nome del progetto: DMB-3115, principio attivo: Ustekinumab), ha ricevuto l'autorizzazione all'immissione in commercio dalla Commissione Europea (CE) a partire dal 18 dicembre.

Questa approvazione storica arriva solo due mesi dopo che il Comitato per i Medicinali per Uso Umano (CHMP) dell'Agenzia europea dei medicinali (EMA) ha raccomandato il prodotto per l'approvazione in ottobre. Unitamente all'approvazione della Food and Drug Administration (FDA) statunitense, ottenuta a ottobre, IMULDOSA ora è pienamente autorizzata alla commercializzazione sul mercato globale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2024

Dong-A ST CO., Ltd
Shin-Hee Park
+82-32-610-2481
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241219914140/it/

Per maggiori informazioni

Ufficio Stampa

 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti