Comunicati Stampa
Editoria e Media

"Sul crinale della roccia" una raccolta di poesie evocative dalla scrittrice indipendente Antonia Calabrese

Pubblicata all'interno della collana VersoDiVerso la nuova raccolta di poesie di Antonia Calabrese dal titolo "Sul crinale della roccia". E' una raccolta di poesie evocative che mira ad elevare la coscienza del lettore combinando l'arte della parola con la forza genuina dell'animo. Le parole dipingono immagini vibranti e suggestive che catturano l'essenza primaverile e il ritorno alla vita. Il linguaggio ricercato eppure efficace avvolge il lettore in un coinvolgente viaggio sensoriale.
Prignano C., (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

Pubblicata all'interno della collana VersoDiVerso la nuova raccolta di poesie di Antonia Calabrese dal titolo "Sul crinale della roccia".

Pubblicata in data odierna la nuova silloge poetica dell’artista e scrittrice indipendente Antonia Calabrese. 
La raccolta segue la precedente collana "PoeticaMente” i cui cinque volumi sono stati raccolti in un unico tomo col titolo "Brivido di carta". 

"Sul crinale della roccia" è una raccolta di poesie evocative che mira ad elevare la coscienza del lettore combinando l'arte della parola con la forza genuina dell'animo. Le parole dipingono immagini vibranti e suggestive che catturano l'essenza primaverile e il ritorno alla vita. Il linguaggio ricercato eppure efficace avvolge il lettore in un coinvolgente viaggio sensoriale. Questa raccolta celebra la magnificenza della natura e la sua potente capacità di rigenerazione, oltre a sconfinare nelle emozioni e creare connessioni sensoriali con il divino. Ogni poesia è un'esperienza intensa che sostiene il lettore con passione e coinvolgimento, facendo danzare le parole in un balletto di rime e metrica.

La raccolta invita i lettori a cercare la saggezza nascosta e a connettersi con il divino che permea l'Universo. Le poesie esplorano concetti inenarrabili come prospettiva, potere e progresso interiore, trasformando pensieri reconditi in una poesia dell'esistenza. Le immagini forti e gli stati d'animo evocativi si combinano con l'intensità delle emozioni, offrendo un'esperienza poetica straordinaria. "Sul crinale della roccia" stimola la scoperta della poesia dentro di sé e connette alla contemplazione dell'infinito attraverso la sinfonia dei versi, invitando a superare le limitazioni e a trovare la verità suprema dell'esistenza. Questa raccolta offre l'opportunità di immergersi in paesaggi lirici e spirituali, scoprire la bellezza inconsueta della poesia e connettersi con la propria anima. Preparati ad esplorare il potenziale poetico che risiede in te, lasciandoti trasportare dalle parole in una meravigliosa esperienza di contemplazione e illuminazione.


«Mi sono finalmente tolta un peso. - ha dichiarato l'autrice - Ero indecisa se pubblicare questa raccolta di poesie singolari per l'accentuata spiritualità. Spero incontrerà il gradimento del più vasto pubblico.»

La nuova silloge poetica può essere ordinata in qualunque libreria ed è già disponibile per l’acquisto, in formato elettronico e cartaceo, su Amazon e maggiori store online. 

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Mutazionismo Letterario
 Movimento Artistico Mutazionista (Leggi tutti i comunicati)
Salita San Giuseppe, 38
84060 Prignano Cilento
mamutazionista@protonmail.com
3500895065
Allegati
Non disponibili