Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

BELÉM, Brasile, (informazione.it - comunicati stampa - turismo)

Nel corso della riunione dei ministri del turismo dei paesi del G20 a Belém, in Brasile, Il Segretario Generale dell’Organizzazione mondiale del turismo delle Nazioni Unite Zurab Pololikasvhili ha sottolineato il ruolo vitale svolto dal turismo nel plasmare un futuro più equo e più sostenibile sia per le persone che per il pianeta. Tenendo presente che si prevede la ripresa completa del settore a livelli precedenti la pandemia entro la fine di quest’anno, Pololikashvili ha esortato a un cambiamento nell’attenzione al futuro, dando priorità all’autonomia e all’inclusione delle comunità, facendo fronte ai problemi del cambiamento climatico e portando avanti prassi economiche circolari e positive per la natura.

La ripresa del turismo internazionale procede con costanza, riferisce l’Organizzazione mondiale del turismo delle Nazioni Unite.