Turismo
“Il turismo deve fare strada per un futuro più equo e più sostenibile” – Il Segretario Generale dell’Organizzazione mondiale del turismo delle Nazioni Unite invita all’azione per il clima e all’autonomia delle comunità
Nel corso della riunione dei ministri del turismo dei paesi del G20 a Belém, in Brasile, Il Segretario Generale dell’Organizzazione mondiale del turismo delle Nazioni Unite Zurab Pololikasvhili ha sottolineato il ruolo vitale svolto dal turismo nel plasmare un futuro più equo e più sostenibile sia per le persone che per il pianeta. Tenendo presente che si prevede la ripresa completa del settore a livelli precedenti la pandemia entro la fine di quest’anno, Pololikashvili ha esortato a un cambiamento nell’attenzione al futuro, dando priorità all’autonomia e all’inclusione delle comunità, facendo fronte ai problemi del cambiamento climatico e portando avanti prassi economiche circolari e positive per la natura.
La ripresa del turismo internazionale procede con costanza, riferisce l’Organizzazione mondiale del turismo delle Nazioni Unite.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240921251523/it/
Copyright Business Wire 2024claudia.safont@tinkle.es
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240921251523/it/