Lenovo e FC Internazionale Milano consolidano una partnership vincente
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Lenovo e l’associazione calcistica internazionale Football Club Internazionale Milano (Inter) hanno potenziato la loro partnership pluriennale apponendo il brand sul retro dell’iconica maglia della squadra a partire dalla stagione 2021/2022.
questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210713005761/it/
Lenovo takes the prized back-of-shirt placement on FC Internazionale Milano's iconic jersey (Photo: Internazionale Milano)
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20210713005761/it/
Copyright Business Wire 2021Wendy Fung
Comunicazioni globali
Intelligent Devices Group
Lenovo
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210713005761/it/