Sixt Portogallo incrementa i ricavi con una nuova strategia dei prezzi sostenuta da Gurobi
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Gurobi Optimization, LLC, leader nella tecnologia di intelligence decisionale, ha stretto una partnership con LTPLabs per aiutare Sixt Portugal, azienda leader nel settore dell'autonoleggio in Europa, a ottenere un aumento annuo stimato dei ricavi del 2-8% per auto.
Dopo aver registrato una rapida crescita dall'apertura nel 2015, il franchising portoghese di Sixt si è rivolto a LTPLabs, società di consulenza manageriale e partner di Gurobi, per ottimizzare la propria strategia dei prezzi.
"Man mano che crescevamo, diventava sempre più difficile nonché fondamentale avere il giusto approccio ai prezzi e all'assegnazione della flotta", afferma Tiago Constante, responsabile prezzi e rotazione della flotta di Sixt.
Per saperne di più su come Gurobi e LTPLabs hanno aiutato Sixt Portugal a migliorare le loro strategie sui prezzi, leggi il caso studio completo.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240813083256/it/
Copyright Business Wire 2024Kaelyn Barron
(909) 359 4782
Gurobi Optimization
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240813083256/it/