NAGRA annuncia l'integrazione tra i watermark di NexGuard e la soluzione di protezione scaricabile di Inside Secure

La collaborazione garantisce l'implementazione sicura delle filigrane elettroniche nei dispositivi open connessi
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

CHESEAUX, Svizzera, PHOENIX ed AIX EN PROVENCE, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Inside Secure (Paris:INSD):

NAGRA, una società del gruppo Kudelski (SIX:KUD.S) e leader mondiale indipendente nelle soluzioni televisive multischermo e di protezione del contenuto, ha oggi annunciato l'integrazione della sua soluzione NexGuard QuickMark di generazione delle filigrane elettroniche per dispositivi open con il client Content Protection di Inside Secure, per offrire ai servizi di streaming TV in diretta una maggior protezione del contenuto nel quadro di un'implementazione sicura e robusta.

In qualità di soluzione dinamica di generazione delle filigrane lato client, QuickMark non necessita di alcuna modifica dei codici dei servizi di streaming né dei sistemi DRM o CDN.