Teleunit presenta il suo nuovo sito internet

Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) È on line il nuovo sito internet di Teleunit, operatore nazionale di telecomunicazioni, all’avanguardia nel mercato della comunicazione Internet e della telefonia. Dedicato al vasto mondo dei Webnauti, la nuova piattaforma è rinnovata sia nei contenuti che nel design, e si presenta con una grafica chiara e lineare. Concepita per rendere facile e intuitiva la navigazione, è suddivisa in sezioni e dedica spazio ai Clienti e alle offerte a loro riservate, ai documenti utili nonché alle news e all’area agenti. Navigare su www.teleunit.it è funzionale; ad esempio, è possibile scaricare tutte le informazioni relative alle offerte commerciali in corso, alla modulistica per i contratti, la carta dei servizi Teleunit, i manuali tecnici; in questo modo, l’azienda vuole comunicare in maniera corretta ed efficace con i propri Clienti, che utilizzano Internet per relazionarsi direttamente con Teleunit.
Diventare, in un mercato in continua evoluzione, un punto di riferimento anche nel web: è questo uno degli obiettivi che Teleunit intende raggiungere.

Sifa - comunicazione

alessia malloni
 sifa (Leggi tutti i comunicati)
via pievaiola, 45