Comunicati Stampa
Varie
Varie
Lidl dà più spazio ai sapori d’Italia
Il 12 aprile parte il “Giro tra le specialità italiane” con i prodotti tipici pugliesi e liguri
,
(informazione.it - comunicati stampa - varie)
Lunedì 12 aprile ha inizio da Lidl la gustosa promozione “Giro tra le specialità italiane”, un viaggio che di settimana in settimana accompagnerà i clienti alla scoperta dei prodotti tipici regionali. Olive verdi Bella di Cerignola, Primitivo di Manduria DOC, pansotti al pesto e focaccia sono alcune delle prelibatezze del patrimonio enogastronomico italiano proposte durante le settimane dedicate ai sapori tipici locali.
L’assortimento dei punti vendita Lidl è costituito al 70% da prodotti italiani: attraverso questa promozione l’insegna, presente sul territorio nazionale con oltre 550 negozi, arricchisce ulteriormente la sua offerta puntando sul “Made in Italy”. I clienti avranno così la possibilità di scoprire le specialità regionali e godere della varietà di tradizioni, luoghi e produttori. Tutto questo nel costante rispetto della filosofia Lidl “low cost - high value”, capace di garantire il perfetto equilibrio tra la miglior qualità e il prezzo più conveniente.
La Direzione di Lidl Italia commenta: “Molti dei prodotti italiani abitualmente disponibili nei nostri punti vendita, come formaggi, salumi e vini, sono certificati con i marchi DOP, IGP, DOC e DOCG, a riprova della costante attenzione per l’italianità della nostra offerta. L’iniziativa ‘Giro tra le specialità italiane’, non solo arricchisce ulteriormente il nostro assortimento con prodotti di qualità fortemente legati al territorio, ma costituisce anche un’importante opportunità di sviluppo per la filiera e per la valorizzazione dei produttori locali”.
Il ‘tour culinario’ inizia con le specialità di Puglia e Liguria per poi proseguire con le altre regioni del Bel Paese. Le offerte sono consultabili sul sito www.lidl.it.
L’assortimento dei punti vendita Lidl è costituito al 70% da prodotti italiani: attraverso questa promozione l’insegna, presente sul territorio nazionale con oltre 550 negozi, arricchisce ulteriormente la sua offerta puntando sul “Made in Italy”. I clienti avranno così la possibilità di scoprire le specialità regionali e godere della varietà di tradizioni, luoghi e produttori. Tutto questo nel costante rispetto della filosofia Lidl “low cost - high value”, capace di garantire il perfetto equilibrio tra la miglior qualità e il prezzo più conveniente.
La Direzione di Lidl Italia commenta: “Molti dei prodotti italiani abitualmente disponibili nei nostri punti vendita, come formaggi, salumi e vini, sono certificati con i marchi DOP, IGP, DOC e DOCG, a riprova della costante attenzione per l’italianità della nostra offerta. L’iniziativa ‘Giro tra le specialità italiane’, non solo arricchisce ulteriormente il nostro assortimento con prodotti di qualità fortemente legati al territorio, ma costituisce anche un’importante opportunità di sviluppo per la filiera e per la valorizzazione dei produttori locali”.
Il ‘tour culinario’ inizia con le specialità di Puglia e Liguria per poi proseguire con le altre regioni del Bel Paese. Le offerte sono consultabili sul sito www.lidl.it.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Cristina Cortellezzi
PinKommunication (Leggi tutti i comunicati)
Milano Italia
info@pinkommunication.it
PinKommunication (Leggi tutti i comunicati)
Milano Italia
info@pinkommunication.it
Allegati