Comunicati Stampa
Economia

eXinvest: extreme investments & holding company

eXinvest, acronimo di "extreme investments & holding company”, non è solo un rivenditore o un trader, è un nuovo concetto di azienda che è anche riferimento come modello.
Lugano, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

eXinvest è l'acronimo di "extreme investments & holding company", ed è sintesi di ciò che rappresenta tutta la realtà aziendale, il suo know-how e le sue connessioni con gli azionisti. È un nuovo concetto di società moderna, composta da giocatori efficienti, che portano a risultati di elevata competenza tecnica, etica imprenditoriale e comprovata lealtà ai valori guida del progetto.

eXinvest nasce come società di coordinamento di diverse aziende storiche attive nel settore farmaceutico e sanitario. Grazie alla sua struttura e alle sue capacità, è anche un investitore attento ed entusiasta nel settore immobiliare e delle start-up innovative. Non è solo un rivenditore o un trader. È molto di più: un nuovo concetto di azienda che è anche riferimento come modello.

 eXinvest e il suo CEO, Paolo Balossi, sono costantemente alla ricerca di nuove e promettenti aziende farmaceutiche e biotech con cui collaborare, per sviluppare nuove licenze e commercializzare nuovi farmaci.

Per maggiori informazioni
Contatto
BluSec SA
Via Cantonale 3
6900 Lugano Svizzera
info@blusec.ch
+41 (0)91 857 69 81
Ufficio Stampa
 BluSec SA (Leggi tutti i comunicati)
Via Cantonale 3
6900 Lugano (Ticino) Svizzera
Allegati