Comunicati Stampa
Scienza e Tecnologia

Pinger, il maggior fornitore di servizi gratuiti di messaggistica SMS negli Stati Uniti, si espande lanciando un servizio globale

La nuova interfaccia basata su fotografie e ricca di funzionalità unisce tutti i tipi di comunicazione in una singola conversazione.
BARCELLONA, Spagna, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Mobile World Congress 2012 - Pinger ha lanciato oggi la prima rete di comunicazione globale gratuita che permette di collegarsi gratuitamente anche a reti telefoniche pubbliche. Il nuovo servizio permette agli utenti facenti uso dei sistemi operativi iOS, Android, Windows e Mac di inviare messaggi di testo e di parlare in alta definizione a titolo del tutto gratuito. L'interfaccia del nuovo servizio è basata su fotografie e unisce tutti i tipi di comunicazione (SMS, chiamate vocali, posta vocale) in una semplice conversazione.

Gli utenti di Pinger possono comunicare con altri utenti nella rete Pinger ad alta risoluzione usufruendo di chiamate di qualità superiore, messaggi di testo più lunghi e messaggi con fotografie più dettagliati.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2012

Bite Communications per Pinger
Simone Dowé, +49-89-4444 67 4-16
pinger@bitecommunications.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20120227005551/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti