The Bank of London chiede formalmente la licenza bancaria dell'Unione Europea e annuncia un investimento di 200 milioni di euro e 300 nuovi posti di lavoro in Lussemburgo

La Bank of London annuncia oggi di aver presentato la richiesta formale di licenza bancaria dell'Unione Europea (UE) e si impegna a investire 200 milioni di euro e ad assumere 300 persone in Lussemburgo nei prossimi cinque anni. La richiesta formale è stata presentata congiuntamente alla Banca Centrale Europea e alla Commission de Surveillance du Secteur Financier (CSSF) in Lussemburgo. Stabilendo formalmente una base nell'UE, la Bank of London può sostenere le imprese nel più grande mercato…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

La Bank of London annuncia oggi di aver presentato la richiesta formale di licenza bancaria dell'Unione Europea (UE) e si impegna a investire 200 milioni di euro e ad assumere 300 persone in Lussemburgo nei prossimi cinque anni.

La richiesta formale è stata presentata congiuntamente alla Banca Centrale Europea e alla Commission de Surveillance du Secteur Financier (CSSF) in Lussemburgo.

Stabilendo formalmente una base nell'UE, la Bank of London può sostenere le imprese nel più grande mercato unico e blocco commerciale del mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2023

Richieste di informazioni:
The Bank of London
Gavin Haycock

[email protected]
+44(0) 7557 038031

Powerscourt
Siobhan McCluskey
[email protected]
+44(0) 7795 611179

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20230712920143/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti